BlogQui trovi le nostre storie

 

sessioni fotografiche natalizie 2017

Ho notato che con gli anni il momento di cominciare le sessioni fotografiche natalizie arriva sempre più precocemente.

Sarà che i tempi cambiano, sarà che le persone, dopo una lunga e calda estate, sentano il bisogno dell'inverno ma ormai mi si chiede di cominciare i servizi fotografici natalizi già dalla fine di settembre.

A me, invece, piace fotografare all'aperto e tendo a prolungare le sessioni fotografiche in location finchè posso ma a novembre ormai avviato devo farmi coraggio e cedere alle richieste dei clienti,

Perciò ecco l'annuncio ufficiale: sono aperte  le prenotazioni per le sessioni fotografiche natalizie 2017!

Con due (anzi tre) piccole varianti rispetto agli anni passati. La prima novità e che non ci saranno pacchetti prestabiliti ma fisserò soltanto il prezzo del servizio fotografico, tutto il resto (calendari, ingrandimenti, bigliettini d'auguri) potrà essere ordinato a parte, se lo vorrete.

La seconda novità riguarderà il costo del servizio fotografico che sarà scontato durante le prime settimane e salirà man mano che ci avvicineremo al Natale, questo per premiare i clienti più affezionati e quelli che si muoveranno per tempo senza aspettare l'ultimo momento.

Infine la terza novità: quest'anno in via del tutto eccezionale avremo a disposizione ben due set esclusivi, così da poter differenziare un pocino le ambientazioni.

Ci saranno quindi tre fasce di prezzo: un maxi sconto fino al 20 novembre, un prezzo un po' più alto ma comunque scontato fino al 8 dicembre e poi si passerà alla tariffa intera dal 8 al 20 dicembre

Resta inteso che per tutto questo periodo non si potranno fare altri tipi di  servizi fotografici in studio.

>>>Se vuoi vedere l'offerta che ti ho riservato vai subito all'apposita pagina e prenota la tua sessione fotografica, ora.

Oppure continua a leggere per scoprire cosa farne delle foto realizzate.

Bene! Mettiamo di aver prenotato un servizio fotografico natalizio, cosa ne farete delle foto scattate?

Le possibilità sono veramente tante, a parte l'enorme quantità di gadget puramente natalizi tipo gli addobi per l'albero di Natale personalizzati con le vostre foto o i calendari (quest'anno abbiamo selezionato per voi circa 200 modelli diversi) e le agende, sarà possibile anche realizzare dei bellissimi fotobiglietti d'auguri completi di busta per fare gli auguri di Natale alle persone più care in maniera molto speciale.

Ricevere degli auguri di Natale con un bigliettino personalizzato, credetemi, può fare la differenza.

Chi riceverà il biglietto ne rimarrà piacevolmente sorpreso e saprà di essere davvero una persona speciale per te. Pensa ad una nonna, magari lontana, che si vedrà recapitare dal postino una busta con dentro un bigliettino d'auguri con le foto dei suoi nipotini preferiti, l'emozione e la gioia saranno indescrivibili!

Molti di voi non hanno l'abitudine di fare altri servizi fotografici nel corso dell'anno ma si limitano a partecipare ad un unica sessione fotografica, quella natalizia. Per tanti di voi questa sessione fotografica si potrà sfruttare per stampare, con le foto più belle, uno o più fotoquadri su pregiata tela di cotone montata su telaio da 2 o 4 cm di spessore da tenere in casa per arredare la sala o la cameretta del bambino oppure da regalare ai nonni per lasciargli un bellissimo ricordo dei nipoti che crescono.

La fotografia infatti è il mezzo che per sua natura è destinato a fissare i ricordi nel tempo. 

Il tuo bambino è appena nato? Tra qualche mese camminerà e metterà il primo dentino, poi comincerà la scuola e sarà sempre più grande e tutto quello che stai vivendo ora non ci sarà più. Cambierà tutto così velocemente che quando te ne accorgerai non potrai più tornare indietro.

Quindi approfittane ora e non pensare che tanto le foto ce le hai sul telefonino perchè non sarà così per sempre. I telefoni si cambiano, i dischi rigidi e pc si rompono, bisogna aggiornarli spesso e le chiavette usb all'improvviso smettono di funzionare.

Solo le fotografie stampate riescono a sopravvivere a tutti questi cambiamenti, quindi non stare a pensarci molto e prenota ora la tua sessione fotografica!