Servizio fotografico di matrimonio a Reggio Emilia: Enrico e Ilaria

 

Servizio Fotografico di Matrimonio di Enrico e Ilaria

servizio fotografico di matrimonio

 

Il matrimonio di Enrico e Ilaria è stato uno di quelli più divertenti e colorati della passata stagione e noi, naturalmente, siamo stati incaricati di fare il loro servizio fotografico di matrimonio.


Con tantissimi giovani e tanta voglia di divertirsi senza, tuttavia, strafare (come succede a volte, quando il vino e l'impeto dei giovani prendono il sopravvento).

 

E' cominciato in una chiesetta di montagna, la chiesa di San Lorenzo a Rosano, mentre per la sessione di ritratto abbiamo scelto il borghetto medievale di Santo Stefano, recentemente restaurato.

 

Dato che il colore principale del matrimonio era il Tiffany, ci siamo precedentemente procurati dei palloncini intonati per dare un tocco di colore e di vivacità ad alcune foto, il nostro spacciatore in questi casi è Eventi magik store di San Polo d'Enza.

Servizio fotografico gratis e massaggio neonatale

massaggio neonatale bimbo

Iniziamo il nuovo anno con una fantastica iniziativa di co-marketing

 

In collaborazione con Stella Stellina, offriremo un servizio fotografico gratuito per il loro bebè a tutte le mamme che si iscriveranno ad uno dei corsi di massaggio infantile e neonatale organizzati dalla dottoressa Barbara Bochicchio.

Noi teniamo al vostro benessere ed a quello dei vostri bimbi è per questo che abbiamo voluto a tutti i costi stringere questa alleanza che crediamo vi darà tante soddisfazioni.

 

Ma cos'è il massaggio neonatale? E' forse una delle solite tecniche orientali tanto di moda di questi tempi?

Assolutamente no! Non è una tecnica e non è una moda passeggera. Il massaggio infantile è un modo di stare col proprio bambino.

E' un modo per stimolare la crescita e la salute del bimbo.

Minisessioni fotografiche di San Valentino

foto san valentino coppia ragazzi

 

Le coppie che scelgono di regalare una mini sessione fotografica di san valentino al proprio partner crescono di anno in anno.

 

Questo perchè le nostre mini sessioni di coppia sono realizzate in modo che i clienti vengano ripresi in atteggiamenti spontanei e naturali, senza pose preconfezionate in modo da privileggiare le emozioni.

Non c'è niente di meglio che fermare con una foto i momenti più belli della propria storia d'amore, quindi perchè non approfittare di questo periodo per regalare un coupon prepagato al proprio partner?

Il servizio fotografico di coppia si piò fare in qualsiasi periodo dell'anno ma nel mese di febbraio costa la metà, ragion per cui questo è il mese giusto per prenotare o acquistare un coupon prepagato.

ATTENZIONE:L'ARTICOLO E' STATO AGGIORNATO QUI

Servizi fotografici prematrimoniali e proposte di matrimonio

Servizi fotografici prematrimoniali e proposte di matrimonio

 
Servizio fotografico di matrimonio (ma non solo)
 
Chi mi conosce sa benissimo che piuttosto che "spiare" i colleghi italiani, preferisco seguire le mode e le evoluzioni che avvengono all'estero nel settore della fotografia per famiglie.
 
Nei giorni scorsi mi sono imbattuto più volte in articoli di blog di colleghi fotografi esteri che parlavano di un inaspettato aumento di clienti che richiedono i servizi fotografici e video prematrimoniali oppure della proposta di matrimonio.
 
E' un fatto curioso ma non c'è da stupirsi.
 
Al giorno d'oggi siamo sempre più a corto di tempo, la nostra vita scorre frenetica e ci vede sempre indaffarati e stressati. E questo, si sa, non giova alla riuscita di un servizio fotografico.
Per ottenere il meglio, infatti, bisogna essere rilassati ed avere tutto il tempo che occorre.
Solo in questo modo si riesce ad ottenere foto migliori e più spontanee.
 

prezzi servizi fotografici matrimonio 2015

Servizi fotografici matrimonio a Reggio Emilia, Parma, Modena e Bologna - offerte 2015

servizi foto matrimonio dettaglio album

Se anche tu stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio che:

>> non ti faccia perdere tempo con interminabili sessioni di pose fotografiche fuori moda

>> che ti offra un servizio con prezzi chiari e trasparenti facendoti pagare solo quello che vuoi realmente

>> che sia disposto a mostrarti il campionario venendo direttamente a casa tua nei giorni e all'orario stabilito da te

>> che sia disponibile per tutto il tempo che vuoi, seguendoti dai preparativi fino al taglio della torta ed anche oltre

>> che oltre all'album ti consegni anche i files originali in formato jpeg senza sovrapprezzi

sei nel posto giusto!!!

 

Sessioni fotografiche di natale

sessioni natalizie

Sono aperte le prenotazioni delle sessioni fotografiche natalizie.

La minisessione fotografica comprende il servizio fotografico della durata di 20 minuti, almeno 20 scatti in situazioni diverse con accessori che abbiamo disponibili in studio o con accessori portati dal cliente, consegneremo due pacchetti:

Foto bimbi fai da te: 7 cose da non fare

 
 

 

10-modi-per-fotografare-i-bambini-banner

Fotografare un bambino non sempre è una passeggiata, quando proviamo a metterli davanti all'obiettivo spesso si chiudono e diventano poco collaborativi facendo il contrario di quello che viene suggerito dal genitore.
Ti è mai capitato di vedere delle belle foto scattate da un fotografo famoso e volerle ripetere con i tuoi figli? Se ti è successo saprai già che è una sfida quasi impossibile.

Prepari tutto l'occorrente, lucidi gli obiettivi, sistemi il set e le luci, disponi gli accessori, con una cura quasi maniacale, nell'esatta posizione in cui dovranno essere una volta scattata la foto, ma quando arriva il soggetto, si comporta peggio di un'attricetta viziata e capricciosa e le foto, inevitabilmente, saranno l'opposto di quello che avevi previsto.

Vinci un servizio fotografico

Tenta la sorte! Vinci un servizio fotografico a settimana!

 
bambini

 

Compila il modulo qui sotto e vinci un servizio fotografico a settimana.

Tra tutti coloro che avranno inviato il modulo sarà estratto, ogni settimana fino a Natale, un nominativo che avrà diritto ad un servizio fotografico in studio completamente gratuito.

Il futuro del fotolibro del matrimonio

Vogliamo accompagnarvi nel futuro del wedding book
 
Young Book

Il passato degli album di matrimonio è stato dominato dai classici libroni realizzati con un blocco di cartoncini separati da veline sui quali venivano incollate le singole foto del matrimonio. Col tempo questi album diventarono sempre più maestosi, crescendo in spessore e dimensioni per le mutate esigenze della clientela che chiedeva più foto e sopratutto più grandi.

La naturale evoluzione del classico album del matrimonio è stata il wedding book o fotolibro. Il blocco di cartoncino veniva eliminato ed al suo posto veniva inserito un blocco realizzato utilizzando le stesse foto, stampate nella dimensione del libro e rilegate di conseguenza.
Questo ha aperto un mondo prima sconosciuto, si potevano applicare soluzioni grafiche in modo da personalizzare il racconto fotografico e renderlo più dinamico e gradevole, aumentando a piacimento il numero di foto contenute.