Mini sessioni di San Valentino e coupon prepagati

Mini sessioni di San Valentino 2021

Le mini sessioni fotografiche di San Valentino sono un servizio fotografico pensato per le coppie di ogni età (compresi i bimbi) realizzato in studio con set fotografici personalizzati e accessori a tema.

E' il servizio fotografico più romantico dell'anno che si può prenotare entro il 4 febbraio se si vogliono avere le foto stampate entro il giorno di San Valentino oppure si può realizzare in qualsiasi periodo dell'anno se non si vuole essere vincolati ad una data specifica.

Perchè dovrei voler fare un servizio fotografico di questo tipo?


Perchè è un'occasione unica per avere delle foto professionali di coppia ad un costo a portata di tutti, perchè è divertente e sarà un ricordo emozionante soprattutto se riprenderete in mano le foto dopo qualche anno, perchè è romantico tanto quanto un fiore o un cioccolatino ma a differenza di questi dura per sempre ed è una cosa molto intima e personale.

Non abbiamo mai fatto un servizio fotografico in studio e ci sentiamo un po' impacciati, quando durerà la sessione fotografica?


Questo non è un vero problema, la sala posa è un ambiente molto intimo e l'atmosfera sarà rilassata e giocosa, non dovrete posare ma solo essere voi stessi lasciandovi guidare dalla nostra esperienza. Voi ci mettete le emozioni, noi la tecnica.


Sarà un lavoro veloce di quelli che si fanno in pochi minuti, noi vi daremo 20-30 minuti al massimo e per questo motivo non sono previsti cambi d'abito.
Se avete l'esigenza di provare due o tre cambi d'abito, basta contattarci e accordarsi per un servizio fotografico più lungo, ovviamente ad un costo diverso.

sessioni fotografiche san valentino divertenti

Si ma allora quanto costa?


Per questa occasione abbiamo preparato un pacchetto quasi completo ad un costo accessibile. Si parte dunque da un pacchetto che abbiamo chiamato "Collezione Privilege San Valentino"  la cui composizione  è unica, cioè la troverete solo in questo tipo di sessione fotografica.

La Collezione Privilege San Valentino include:

- Un servzio fotografico in sala posa da 20 minuti (la sessione sarà programmata e personalizzata in base ai gusti della coppia)
- 10 stampe 13x18 consegnate in una romantica scatolina
- 2 ingrandimenti 20x30cm che possono essere incorniciati oppure con una piccola differenza di prezzo montati su pannello pronto da appendere

Tutto questo ha un costo di 129 € ma fino al 14 febbraio 2021  avrà un prezzo scontato di 79 €

Se poi si vorranno aggiungere ulteriori stampe, fotoquadri realizzati con tela di cotone di altissima qualità o pannelli di qualunque dimensione e fotolibri, basterà comunicarlo al momento della prenotazione oppure al ritiro delle stampe e vi sarà proposto un preventivo senza impegno.

Per mantenere il costo del pacchetto più basso possibile, non abbiamo incluso i file digitali che sono la cosa più preziosa che abbiamo e fanno lievitare i costi in maniera esponenziale e che volendo si potranno acquistare separatamente come per ogni altro tipo di servizio fotografico.

Purtroppo, però, a causa delle restrizioni in atto per contenere l'epidemia di Covid-19, non possiamo superare un certo numero di servizi fotografici, perchè dovremo sanificare gli ambienti e gli accessori prima e dopo ogni servizio fotografico e dovrà passare almeno un'ora tra un servizio e l'altro per poter arieggiare i locali e tornare a riscaldarli per portarli ad una temperatura confortevole.

Per questo motivo è meglio se prenotate prima possibile per non rimanere esclusi dalla promozione.

Il nostro servizio fotografico può anche essere utilizzato per fare un regalo prezioso a chi ami di più.

Per chi vuole fare un regalo esclusivo al proprio partner abbiamo anche previsto dei coupon prepagati che possono essere acquistati entro il 10 febbraio e utilizzati entro l'anno di acquisto (in questo caso entro il 31 dicembre 2021)

Puoi prenotare utilizzando il solito canale WhatsApp oppure compilando questo modulo di richiesta informazioni, specificando sempre nome e cognome, tipo di servizio fotografico richiesto, eventuale data in cui si vorrebbefare il servizio fotografico ed ogni richiesta aggiuntiva.

Utilizza gli stessi canali anche se vuoi solo chiedere informazioni più dettagliate senza nessun impegno ma ricorda di specificare sempre a quale tipo di sessione fotografica ti stai riferendo.


Stampa   Email