PROTOCOLLO COVID-19

Quelle che seguono sono le politiche e i protocolli Covid-19 imposri dall'autorità sanitaria ed in vigore nel nostro studio.

Questi protocolli sono adottati per la sicurezza di tutti e dovrebbero essere seguiti sia in fase di programmazione che durante le riprese vere e proprie. Non verranno fatte eccezioni e ci riserviamo il diritto di annullare il servizio fotografico se anche solo una di queste regole non venisse rispettata.
Protocollo Covid-19

SALUTE

Si prega di controllare la temperatura corporea prima di uscire di casa e rimanere in casa nel caso in cui si superino i 37,5°C.

Nessuno è ammesso in studio se ha febbre o altri sintomi tipici del Covid. non misuriamo la temperatura all'ingresso dello studio perchè non siamo sanitari e vogliamo fidarci delle persone.

- Ci riserviamo il diritto di rivalsa sui clienti che non rispettano questa regola imposta dai vari DPCM.

RIDUZIONE DEI POSSIBILI CONTATTI

- All'interno del nostro studio è necessario il distanziamento fisico.

- All'interno dello studio sono ammessi solo membri conviventi della stessa famiglia. In genere, genitori e figli.

- Durante le riprese sono ammessi solo due adulti.

- Baby sitter, nonni, amici ed altre persone non sono ammesse durante l'esecuzione del servizio fotografico.

- Non ci si potrà trattenere all'interno dello studio più dello stretto necessario all'esecuzione delle riprese. Si invitano i clienti a fare tutte le richieste e le domande prima del servizio fotografico telefonicamente.

SICUREZZA

- Le mascherine dovranno sempre essere indossate. Saranno tolte soltanto nel momento in cui inizieremo a fare le riprese fotografiche. Dovranno essere portate da casa ma nel caso in cui si fosse sprovvisti, faremo in modo di procurarvene una.

- Non sarà possibile toccare niente che non faccia parte del set.

- Le mani andranno disinfettate o lavate molto spesso. Sarà nostra cura mettere a disposizione disinfettanti e alcol.

- Oggetti di scena esterni saranno sanificati con getto di vapore a 100 gradi.

- Non sono ammessi cibo e bevande all'interno dello studio.

- Acqua in bottiglie da mezzo litro (disinfettate) sarà disponibile in studio.

SANIFICAZIONE

- La sala posa sarà sanificata poco prima dell'appuntamento con ogni cliente e subito dopo la fine delle riprese fotografiche, con sistema disinfettante a getto di vapore.

- Tra una famiglia e l'altra passeranno almeno 24 ore. Non faremo più di un servizio fotografico al giorno, all'interno dello studio.

- Non saranno ammesse altre persone durante l'esecuzione delle riprese fotografiche. Lo studio sarà chiuso al pubblico fino alla fine del servizio fotografico.

- Gli abiti e gli oggetti di scena saranno disinfettati prima e dopo ogni servizio fotografico.