BlogQui trovi le nostre storie

 

Ecco cosa succede quando ci si improvvisa fotografi

 

Fotografie di neonati
 

Quando si tratta di fotografare i nostri bambini, ammettiamolo, ci trasformiamo tutti in grandi fotografi, o almeno crediamo di farlo.

 
Così succede che sfogliando una qualche rivista dedicata ai più piccoli, ci imbattiamo in qualche bellissimo editoriale corredato da fotografie simpatiche che tutti vorrebbero avere e, di conseguenza, pensiamo di realizzare lo stesso scatto utilizzando come modello proprio nostro figlio.
 
Naturalmente, visto che siamo dei fotografi esperti e riconosciuti, perchè rivolgerci ad un professionista? Abbiamo tutto quello che serve e se non l'abbiamo faremo in modo di procurarcelo.
 
Non c'è niente di più divertente che preparate un set per il nostro bambino. Si, ma il problema è che spesso il risultato è altrettanto divertente e molto lontano dalle aspettative.
 
Il sito diply.com ha raccolto una serie di scatti, rovistando tra vari social network (instagram, pinterest, facebook), e gli ha abbinati alla foto originale o, per meglio dire, la foto che dovrebbe aver ispirato le immagini trovate.
 
Il risultato è assolutamente esilarante.
 
Di seguito potrete vedere alcuni scatti, mentre l'articolo originale lo potete leggere direttamente su Diply
 
i sognatori
 
viva il Natale
 
il gruppo
 
il nuovo nato
 
bambini nella zucca
 
Se l'articolo vi è piaciuto e vi siete divertiti, non dimenticate di condividerlo.
 
Se invece avete voglia di fare qualche foto al vostro bimbo senza rischi e con un riisultato garantito, questo è quello che possiamo offrirvi