4 spunti per fotografare l'autunno con tutta la famiglia

spunti per fotografare l'autunno

L'autunno per molti versi è una stagione magica. Con i suoi colori caldi è sicuramente la più fotogenica dell'anno. Il sole è tiepido, non è quasi mai a picco e quindi non genera quelle fastidiose ombre scure intorno agli occhi, come avviene in estate, il cielo è spesso di un azzurro intenso, i laghetti ed i corsi d'acqua limpidissimi. Ed in più è una stagione ricchissima di odori e sapori. Vediamo di sfruttarla al meglio per non perdere la possibilità  di ottenere bellissime foto che andranno ad arricchire il nostro album dei ricordi di quest'anno.

La stagione si presta anche per brevi passeggiate, gite fuori porta e fantastici e rilassanti week end. 

Quindi armiamoci di macchina fotografica, telecamera o telefonino e andiamo a caccia di avventure nei nostri meravigliosi borghi. Alcuni spunti e qualche allettante proposta potrete trovarla sul sito agriturismo.it

Servizio fotografico di prova

Hai voglia di fare un servizio fotografico ma sei a corto di budget? Sei nel posto giusto!

Ho una proposta che sembra pensata proprio per te, ti do la possibilità  di fare un mini servizio fotografico di prova, nel mio studio. 

Ma c'è di più, ti lascio scegliere il tipo di sessione fotografica in tutta libertà potrai scegliere tra servizi fotografici di ritratto, ritratto artistico, gravidanza, kids  (da 1 a 4 anni) o baby (da 6 mesi a 1 anno).

Potrai così provare la qualità dei nostri servizi fotografici e decidere con calma e senza impegno se fare in un secondo momento una sessione fotografica più completa.

6 semplici modi per appendere le foto alle pareti di casa

Appendere le immagini con stile

Una volta che hai scelto le tue immagini preferite, cosa puoi fare per creare una disposizione visivamente piacevole sulle pareti? Ecco alcuni suggerimenti rapidi per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo spazio.

Prezzi servizi fotografici di matrimonio

Quali possono essere i prezzi dei servizi fotografici di matrimonio?

Cominciamo subito col dire che i miei servizi fotografici di matrimonio sono riservati solo a clienti accuratamente selezionati. Infatti ogni anno prendo solo un numero predefinito di matrimoni e, in genere, non supero i dieci servizi fotografici.

Questo per poter garantire a tutti un servizio accurato, personalizzato, emozionante ed unico nel suo genere.

Le foto che vedi su questo sito o sul nostro sito dedicato alla fotografia di matrimonio sono tutte di sposi reali, non si tratta di modelli o finti matrimoni ma sono storie vere.