sessioni fotografiche prematrimoniali

 

Sessioni fotografiche prematrimoniali a Reggio Emilia, Parma e Modena

Molti clienti ci chiedono per quale motivo proponiamo di fare sempre un servizio prematrimoniale con qualche settimana di anticipo rispetto alla data del matrimonio.

Il motivo è semplice. Il servizio fotografico prematrimoniale (o engagement, come lo chiamano oltreoceano) ha una duplice funzione, prima di tutto serve ai futuri sposi per "rompere il ghiaccio" con il loro fotografo.

Il fotografo, generalmente viene scelto per lo stile fotografico che lo contraddistingue (almeno così si spera), si visita il sito web, le varie pagine social e una volta individuato il tipo di servizio fotografico che si vorrebbe avere il giorno del proprio matrimonio, si contatta il fotografo e si prendono gli accordi di rito valutando anche di persona eventuali lavori precedenti.

Ma cosa succede se il fotografo non è in grado di mettervi a vostro agio durante le riprese del matrimonio?

Probabilmente il servizio fotografico non sarà  quello sperato e rischiate di buttar via un bel po' di soldi, senza contare il fatto che i ricordi del giorno più bello nella vita di una coppia, saranno irrimediabilmente compromessi.

Ed ecco che ora l'utilità  del servizio fotografico prematrimoniale vi è già  più chiara, facendolo avrete la possibilità  di capire in che modo il fotografo affronta la sessione fotografica e se sarà  in grado di stabilire un feeling con gli sposi tale da poter realizzare il vostro capolavoro, il libro fotografico che mostrete con orgolgio ad amici e parenti.

Ma all'inizio dell'articolo vi avevamo detto che i motivi principali per i quali lo proponiamo sempre sono due  e ovviamente è stata solo una scusa per convincervi, in realtà quello che vi offriamo è la possibilità  di poter ricordare per sempre il momento esatto in cui due cuori sono diventati uno!

I nostri servizi fotografici prematrimoniali sono sempre personalizzati, viene decisa insieme al cliente la location che può essere urbana (il centro storico di una città  importante o i grattacieli di una città  più moderna), idilliaca (un prato, un torrente, un lago, un verdissimo pascolo montano) oppure più intima ancora (la casa dove i futuri sposi andranno a vivere).

Insomma niente viene lasciato al caso e tutto (compreso l'abbigliamento e gli accessori) saranno valutati con cura per darvi il massimo risultato possibile.

A volte offriamo il servizio prematrimoniale gratuitamente agli sposi che ci affidano anche il compito di documentare il loro matrimonio ma non tutti hanno questo privilegio, infatti il costo del servizio parte da 150 euro e varia in base alla location, alla durata ed al tipo di supporto sul quale saranno consegnate le foto realizzate.

 

Ma passiamo ai fatti, eccovi alcune foto che abbiamo realizzato durante la sessione di Silvia e Giovanni, una giovane coppia che abbiamo avuto il privilegio di fotografare anche nel giorno del loro matrimonio.

Siamo sicuri che vi piaceranno come sono piaciuti a noi

 

Servizio fotografico prematrimoniale 1 servizio fotografico prematrimoniale 2
Servizio Fotografico Prematrimoniale 3 Servizio fotografico prematrimoniale 4
Servizio fotografico prematrimoniale 5  MG 6311
 MG 6317
Servizio fotografico prematrimoniale 8 Servizio fotografico prematrimoniale 9

 

Se volete provare ad ottenere un servizio prematrimoniale completamente gratis, contattateci subito al numero 338 8095 217, chissà che non sarete proprio voi i prossimi fortunati che ospiteremo sul nostro sito web.