BlogQui trovi le nostre storie

 

Dall'America a Reggio Emilia

 
photobooth

 

Il Photobooth, una moda importata dagli USA che comincia a spopolare anche in Italia.

Ma che cos'è?

In realtà per photobooth si intende semplicemente la cabina per le fototessere. Qualcuno ha cominciato ad utilizzarla per farsi degli autoscatti divertenti, qualcun'altro ha pensato bene di usarla per un tipo di ritrattistica "alternativa" e "artistica" e qualcun'altro ancora ne ha allargato l'utilizzo fino ad arrivare alla fotografia di matrimonio.
Col tempo il photobooth si è arricchito di accessori che gli anglofoni chiamano "props" e che consistono in cappellini, baffi finti, occhiali e occhialoni, ghirlande fiorite, boa di piume e lavagnette sulle quali si possono scrivere dediche per gli sposi e frasi spiritose.

A chi è consigliato?
E' consigliato un po' a tutti. In principio credevo che fosse una moda che poteva essere proposta solo a coppie giovani con tanti amici che avessero voglia di divertirsi con una buona dose di autoironia, in realtà poi, ho scoperto che viene apprezzato da tutti anche dai parenti più anziani che si prestano volentieri per qualche scatto spiritoso ed informale.

Il photobooth si può anche utilizzare come alternativa alle foto di gruppo con gli invitati oppure affiancare ad esse e potrebbe essere un modo per sostituire le foto ai tavoli con bottiglie, bicchieri e piatti più o meno vuoti in bella vista, poi potresti scoprire che il tuo matrimonio sarà ricordato proprio per questo.

Come faccio per realizzare un photobooth al mio matrimonio?
Non dovrai fare assolutamente niente, pensiamo a tutto noi, abbiamo una vasta gamma di accessori e sfondi che mettiamo a disposizione dei tuoi invitati, devi solo riservarci un angolo di 2/3 metri per permetterci di allestire il set e goderti lo spettacolo.

Le foto realizzate verranno stampate in formato Polaroid oppure rilegate in un bellissimo libro nel quale i tuoi amici potranno anche scrivere delle dediche.

 

Posso noleggiare il vostro Photobooth per il mio matrimonio?

No, il nostro Photobooth viene offerto in esclusiva solo alle coppie che ci affidano l'intero servizio fotografico del matrimonio. Ciò per ottimizzare i tempi ed i costi e perchè trattiamo i nostri clienti più fedeli con un occhio di riguardo.

Se vuoi saperne di più mandamiQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

frasi spiritose photobooth Reggio Emilia

 

 

Wedding Photobooth a Reggio Emilia, Parma, Modena e Bologna

 

Wedding Photobooth a Reggio Emilia, Parma, Modena e Bologna

 

Wedding Photobooth a Reggio Emilia, Parma, Modena e Bologna

 

Wedding Photobooth a Reggio Emilia, Parma, Modena e Bologna

 

Wedding Photobooth a Reggio Emilia, Parma, Modena e Bologna

 Se ti sono piaciute queste foto condividile con i tuoi amici utilizzando i link qui sotto.