BlogQui trovi le nostre storie

 

Regalati un Mini servizio fotografico per la festa del papà

 

festa del papa

 

Ormai ci siamo, arriva la festa del papà ed è ora di cominciare a pensare al regalo.

Come fare per non scadere nel banale, nell'inutile o, addirittura nel trash?
 
Nel 2015 è ancora il caso di regalare, per la festa del papà, deodoranti o dopobarba?
 
Non credo proprio! 
 
Se vuoi una soluzione che, una volta superato il piccolo imbarazzo iniziale, farà sicuramente piacere, regala un mini servizio fotografico.
 
Non capita molto spesso che un papà venga fotografato in compagnia dei propri figli e per questo la minisessione fotografica regalata al papà ha un valore altissimo destinato ad aumentare man mano che i tuoi figli cresceranno.
 
Per riuscire ad accontentare ogni categoria di clienti, abbiamo preparato tre pacchetti distinti.
 
 
Pacchetto 1:
 Costo 37 euro
Consiste in un mini servizio fotografico in studio durante il quale verranno scattate una decina di foto che saranno consegnate in formato digitale (a risoluzione media e con il logo dello studio) su CD-Rom personalizzato
 
Pacchetto 2
Costo 57 euro, comprende:
- un mini servizio fotografico in studio della durata di 20 minuti 
- 30 foto in formato digitale (con risoluzione media e con il logo dello studio) su CD-Rom personalizzato
- 10 stampe su carta fotografica formato 13x19
 
Pacchetto 3
 Costo 147 euro, comprende:
- un servizio fotografico in studio senza limiti di tempo
- tutte le foto consegnate in formato digitale, in alta risoluzione e senza logo, già ottimizzate per la stampa
- un fotolibro 24x35 cm da 16 pagine con le migliori foto realizzate.
 
I tre pacchetti sono adatti a varie tipologie di regalo, il primo è pensato per i papà che adorano la tecnologia e preferiscono avere tutti i oro documenti, foto comprese, sempre a portata di mano e per questo utilizzano il cellulare o il tablet per memorizzare qualsiasi cosa.
 
Il secondo pacchetto è pensato, invece per quei papà che, pur utilizzando le tecnologie moderne, non ne sono particolarmente attratti e considerano la foto stampata un documento di valore inestimabile, che preferiscono incorniciare le foto più belle o conservarle in una raccolta dal sapore più romantico e meno freddo rispetto al telefonino.
 
Il terzo pacchetto è invece,per i papà più esigenti, che pretendono il massimo e che vogliono essere svincolati dal fotografo per poter scegliere in tutta libertà a chi affidare le eventuali ristampe. Il fotolibro, poi, è sicuramente un elemento che impreziosisce il vostro regalo e che potrà essere mostrato con orgoglio ad amici, parenti e colleghi.
 
Naturalmente vi lascio la massima libertà sul come gestire i vari pacchetti regalo.
 
Potrete comprare il coupon per il servizio fotografico e regalarlo al papà che potrà sfruttarlo in piena libertà quando i suoi tempi glielo consentono, oppure potrete pensare di fare un servizio fotografico ai soli figli, o ai figli con la mamma e regalare il tutto al papà, senza costringerlo  a dover posare per le foto.
O, magari, sfruttare l'occasione per fare un servizio fotografico a tutta la famiglia.
 
Insomma, scatenate la vostra fantasia e prenotate subito il servizio fotografico che più si adatta alle vostre esigenze, compilandoo il modulo qui sotto. Oppure inviando un messaggio o telefonando al numero 338 8095217
 

Ma affrettati perchè le prenotazioni terminano il 24 marzo 2015!

 
 
 
Questi qui sotto degli esempi di foto che abbiamo realizzato nelle edizioni precedenti delle nostre mini sessioni, e ti garantisco che i nostri clienti sono rimasti più che soddisfatti, leggi i commenti e le recensioni che hanno lasciato sulla pagina Facebook
 
 
famiglia
 
Servizio fotografico daddy & me
 
 
servizio fotografico Daddy & Me
 
 
 
Non dimenticare di condividere su Facebbok questa offerta utilizzando i tasti qui sotto