BlogQui trovi le nostre storie

 

san valentino - scegliere il regalo giusto

Scegliere il regalo giusto per San Valentino non è¨ una cosa facilissima e non sempre ci si prende, così la maggior parte delle persone si rivolge ai classici regali: cioccolatini, fiori e nei casi veramente importanti, anelli ed altri gioielli.

Ma c'è un'altra cosa che si può regalare al proprio Amore, una cosa che proprio come un diamante rimarrà  per sempre, anzi è  anche meglio di un diamante perchè questo può essere rivenduto, mentre quello di cui si parla qui, ha un valore personale inestimabile e di sicuro rimane per sempre.

Quello di cui parlo, naturalmente ha a che fare con la fotografia: ci sono molti modi per fare regali fotografici a San Valentino, oltre ad una serie di gadget più o meno carini che ho raggruppato in questo link la cosa migliore, più bella, creativa e personale èquella di regalare vere fotografie.

Stampate, tangibili, che si possano vedere, conservare gelosamente o tenere in bella mostra sulle pareti di casa o sulla scrivania dell'ufficio.

Le donne potrebbero approfittare del periodo per realizzare un piccolo book fotografico da regalare al proprio fidanzato, marito, compagno o amante (perchè no :) ), gli uomini potrebbero invece regalare un coupon alla propria donna per poter realizzare un servizio fotografico di coppia in studio o all'aperto che sottolinei una volta per tutte la qualità  e l'intensità  del proprio Amore.

I servizi fotografici in studio sono più intimi e intensi rispetto a quelli all'aperto che invece permettono di avere fotografie più spontanee e pose naturali ma in entrambi i casi il risultato è assolutamente garantito.

Realizzare un servizio fotografico per San Valentino è piuttosto semplice, sia che si scelga la soluzione dello studio, sia che si scelga quella in location (che può anche essere la propria abitazione), superato l'inevitabile imbarazzo  iniziale, la sessione scorrerà  in maniera tanto fluida che spesso, i clienti neanche si accorgono che è già  trascorso il tempo che si era preventivato per il servizio fotografico.

Per tutti i clienti interessati ho preparato un pacchetto scontato in grado di accontentare tutti ma che si può arricchire integrandolo con altre soluzioni più costose per fare un regalo che lascerà  davvero senza fiato chi lo riceverà .

Il servizio fotografico ha un costo di 150 euro e include

  • una sessione da 1 ora,
  • la consulenza pre-sessione per ottenere il massimo risultato con il minor sforzo
  • I provini di tutto il servizio fotografico
  • I files digitali in formato provino
  • 5 stampe 13x19 oppure 3 stampe 15x22

Ma la cosa più importante è che il costo sarà  scontato a 69 euro fino al 5 febbraio 2018

Quindi, se prenoti il servizio entro tale data il prezzo sarà  di 69 euro invece di 150 euro sia che sarai tu a fare il servizio fotografico sia che deciderai di acquistare un coupon da regalare a chi vorrai.

... e se sei uno studente, contattami in privato, c'è  un ulteriore sorpresa per te.

Vuoi di vedere qualche foto realizzata nel mio studio? puoi dare un'occhiata qui  oppure qui mentre per i servizi fotografici all'aperto puoi guardare questo

Se ti interessa ricevere maggiori informazioni oppure prenotare direttamente un servizio fotografico di coppia o personale mandami un messaggio con WhatsApp  oppure compila il modulo qui sotto e ti darà in brevissimo tempo tutte le ionformazioni richieste.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

/** INIZIO CODICE sumo **/ /** FINE CODICE SUMO **/