Servizi fotografici prematrimoniali e proposte di matrimonio

 
Servizio fotografico di matrimonio (ma non solo)
 
Chi mi conosce sa benissimo che piuttosto che "spiare" i colleghi italiani, preferisco seguire le mode e le evoluzioni che avvengono all'estero nel settore della fotografia per famiglie.
 
Nei giorni scorsi mi sono imbattuto più volte in articoli di blog di colleghi fotografi esteri che parlavano di un inaspettato aumento di clienti che richiedono i servizi fotografici e video prematrimoniali oppure della proposta di matrimonio.
 
E' un fatto curioso ma non c'è da stupirsi.
 
Al giorno d'oggi siamo sempre più a corto di tempo, la nostra vita scorre frenetica e ci vede sempre indaffarati e stressati. E questo, si sa, non giova alla riuscita di un servizio fotografico.
Per ottenere il meglio, infatti, bisogna essere rilassati ed avere tutto il tempo che occorre.
Solo in questo modo si riesce ad ottenere foto migliori e più spontanee.
 
Durante i preparativi delle nozze, poi, lo stress sale alle stelle e si accumula sempre di più fino al giorno del matrimonio.
Quando arriva il fatidico giorno infatti, molte coppie sono più interessate che tutto si svolga così come l'avevano programmato, che tutti si stiano divertendo, che tutti.... perchè quei bambini corrono così? e perchè i loro genitori non intervengono? e se dovessero rompere qualcosa? che figura ci facciamo?
 
 
Bhe, insomma, avete capito. Arriviamo al punto in cui siamo talmente preoccupati di quello che fanno o pensano i nostri invitati che non riusciamo più a goderci la nostra festa, e questo nelle foto si vedrà sempre.
 
 
Per non parlare poi del fatto che ormai si dedichi sempre meno tempo alle foto della coppia dopo il rito civile o religioso che sia.
 
Pensare, quindi ad un servizio fotografico prematrimoniale, fatto cioè qualche tempo prima del matrimonio, magari in un bel posto che riguarda in qualche modo la vita della nuova coppia (il parco dove andavate a passeggiare, il laghetto romantico dove vi siete conosciuti, un romantico tramonto in riva al mare, e così via) non è un'idea da scartare con troppa leggerezza perchè questo vi permetterà di prendervi tutto il tempo che vi serve per avere foto più belle col doppio vantaggio di lasciarvi più tempo nel giorno del vostro matrimonio, quando, volendo, potreste anche ridurre il numero delle foto da scattare e non dovrete più pensre che il nonno vi sta aspettando al ristorante e che forse ha fame perchè è abituato a pranzare alle 12 e sono già le 12 e dieci.
 
Qui di seguito troverete una serie di 14 video che sono stati giudicati i migliori video di promesse matrimoniali del 2014, dateci un'occhiata, magari vi viene una bella idea da sfruttare e mettere in pratica. 
 
Ecco il link:  >> http://bit.ly/1yjpmNh <<  guardate i video e ditemi cosa ne pensate utilizzando lo spazio per i commenti qui sotto.
 
Detto questo, però, non volevo lasciarvi a bocca asciutta e quindi ho deciso, di regalare alle giovani coppie che mi affideranno il compito di documentare il giorno delle loro nozze, la possibilità di avere un servizio fotografico prematrimoniale completamente gratis.
 
 
Ma attenzione, l'offerta è riservata solo alle coppie che saranno più veloci nella prenotazione perchè questi tipi di servizi sono molto impegnativi per il fotografo ed il tempo che ho a disposizione non è illimitato, per cui i coupon messi a disposizione saranno solo 15 e comunque si considererà conclusa il 30 agosto 2015
 
 
Per maggiori informazioni e per prenotazioni <<LEGGI QUI>>  e non dimenticare di lasciare il tuo commento ed i tuoi suggerimenti