Servizio fotografico di prova
Hai voglia di fare un servizio fotografico ma sei a corto di budget? Sei nel posto giusto!
Ho una proposta che sembra pensata proprio per te, ti do la possibilità di fare un mini servizio fotografico di prova, nel mio studio.
Ma c'è di più, ti lascio scegliere il tipo di sessione fotografica in tutta libertà potrai scegliere tra servizi fotografici di ritratto, ritratto artistico, gravidanza, kids (da 1 a 4 anni) o baby (da 6 mesi a 1 anno).
Potrai così provare la qualità dei nostri servizi fotografici e decidere con calma e senza impegno se fare in un secondo momento una sessione fotografica più completa.
Ma vediamo nel dettaglio cosa ti offro:
- consulenza gratuita per realizzare un servizio fotografico personalizzato
- un miniservizio fotografico da 30 minuti
- almeno 10 scatti del tipo che preferisci (escluso newborn e family, perchè è impossibile fare questo tipo di servizi in 20 minuti)
- 10 stampe formato 13X19 cm
- confezione in scatola di cartone
il tutto ad un costo simbolico di 59 euro
In più, riceverai in omaggio un coupon con uno sconto pari all'intero costo del servizio di prova da utilizzare per un servizio fotografico completo.
Cosa aspetti? prenota ora e fai il servizio fotografico quando vuoi.
Potrai trovare maggiori informazioni seguendo questo link
